Ne è passato di tempo da quando scrissi let’s do it, ma per colpa di tanti avvenimenti che si sono susseguiti e che non sono riuscito a prevedere per tempo, ho dovuto rimandare fino ad oggi la risposta a quel articolo.

Per questo sono qui, in veste di scrittore, moderatore, giudice, amministratore (e chi più ne ha, più ne metta) ad illustrarvi gli editing delle mie foto che ho ritenuto più interessanti tra tutti quelli ricevuti.

Ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, dedicando il loro tempo a questa “cosa” che si può quasi definire senza senso, ma che a me ha fatto vedere come una stessa fotografia può essere percepita e vissuta in maniera diversa da persona a persona.
Voglio ringraziare comunque anche tutti quelli che hanno scaricato le immagini, semplicemente per il gusto di provare (ci sono stati ben più di 120 download!).
Troverete qua sotto l’elenco dei partecipanti (quindi quelli che hanno scaricato e poi mi hanno riconsegnato il materiale) e le loro foto corrispondenti, oltre che il link alla loro pagina Instagram.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.